Serie A

Fiorentina, Commisso: “Fiducia a Montella e ai ragazzi, bisogna combattere il razzismo”

Nel pre-partita di Fiorentina – Parma, il presidente Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Non mi aspettavo tutto questo affetto, i tifosi e la città sono stati molto cari con me. Anche i giocatori. Abbraccio tutti, qui siamo una famiglia e stiamo facendo molto bene”.

Commisso prima di Fiorentina – Parma

“Sono contento dove siamo ora, ci è voluto tanto lavoro. Con gli stessi giocatori si può andare avanti, oggi abbiamo 8/11 della squadra che sono nuovi. Dobbiamo dare fiducia al tecnico Montella e ai ragazzi. Così andiamo avanti, piano piano”.

“Quanto sono orgoglioso di essere tornato in Italia e aver preso il cuore degli italiani? Ora mi commuovo (ride, ndr). L’ho detto e lo dirò, il mio amore per l’Italia mi ha portato avanti. Negli Stati Uniti ho fatto fortuna: quando c’è l’opportunità gli italiani sono sempre andati avanti”.

Commisso sul tema del razzismo

“Io parlo tramite i giornali, non mi piace affatto il razzismo. È una minoranza che rovina il calcio, perché la gente italiana non è razzista. La Serie A dovrebbe arrivare a un posto più alto: questo è un mio obiettivo a lungo termine. Spero che gli altri presidenti facciano lo stesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio