Scommesse

Colonia-RB Lipsia (martedì 20 aprile, ore 18:30): formazioni, quote, pronostici

Trentesimo turno di Bundesliga, infrasettimanale, che si apre ancora una volta con il RB Lipsia di Nagelsmann che va a far vistia al pericolante Colonia.

Una sconfitta devastante per la squadra di Funkel quella dell’ultimo turno contro il Leverkusen. Un 3 a 0 che rappresenta la terza sconfitta consecutiva per i billy goats, adesso a -4 dal quartultimo posto e sempre più vicini ad un mesto ritorno in Bundesliga 2 dopo soli 2 anni.
Uno 0 a 0 scialbo per i Roten Bullen nella sfida contro l’ex squadra del suo tecnico Nagelsmann, l’Hoffenheim. Una squadra incapace di essere incisiva e di scardinare il muro messo in atto dagli ospiti, che si sono portati a casa un punticino che fa morale ed è utile in ottica salvezza.

Probabili formazioni Colonia-RB Lipsia

Colonia RB Lipsia
Timo Horn Peter Gulacsi
Benno Schmitz Willi Orban
Sebastiaan Bornauw Dayot Upamecano
Rafael Czichos Marcel Halstenberg
Jannes-Kilian Horn Nordi Mukiele
Ellyes Skhiri Kevin Kampl
Jonas Hector Tyler Adams
Marius Wolf Amadou Haidara
Max Meyer Daniel Olmo
Dominick Drexler Christopher Nkunku
Ondrej Duda Alexander Soerloth
Squalificati Colonia Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colonia Indisponibili RB Lipsia
Jan Thielmann, Ismail Jakobs, Sebastian Andersson Dominik Szoboszlai
In dubbio Colonia In dubbio RB Lipsia
Konrad Laimer
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:55 del 19/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.25 4.75 1.43
William Hill IT 8.00 4.50 1.40
Better.it 7.25 4.90 1.40
Unibet.it 7.50 4.60 1.43
Betfair.it 7.50 4.50 1.40
888Sport.it 7.50 4.50 1.42
Bet365.it 7.50 4.75 1.40
Vincitù 7.30 4.80 1.43
Winbet.it 7.05 4.78 1.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 19/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara difficile da decifrare: con lo 0 a 0 di Hoffenheim la squadra di Nagelsmann potrebbe aver anche abbandonato ogni velleità di riagganciare il Bayern, e la contemporanea sconfitta del Wolfsburg e dell’Eintracht hanno rafforzato la seconda piazza dei Roten Bullen. 
Colonia che ha bisogno di punti, ma che ha spesso e volentieri fallito o subito sconfitte pesanti con le grandi del torneo: un trend che va invertito, adesso o mai più altrimenti la retrocessione si farà sempre più vicina.

Piace l’under 2,5 (2.28 888Sport.it Unibet.it, 2.26 Codere.it) in vista di una gara tirata con i padroni di casa che faranno di tutto anche per portare a casa il punticino. In seconda battuta piace il No Gol (2.00 888Sport.it, 1.95 Snai Betfair.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 23:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button