Scommesse

Colonia-Holstein Kiel (mercoledì 26 maggio, ore 18:30): formazioni, quote, pronostici. Dubbio Anderson per Funkel, diverse assenze nelle file ospiti

Gara di andata dello spareggio promozione/salvezza della Bundesliga e il Colonia proverà a mantenere il suo posto in massima serie contro la terza classificata della seconda divisione tedesca, l’Holstein Kiel

 

Un playout agguantato all’ultimo tuffo per la squadra di Funkel che ha vinto contro lo Schalke 04 e ha superato il Werder Brema sul filo di lana mandandolo in 2.Bundesliga dopo oltre 40 anni. L’avversario di turno è una squadra che si è permessa addirittura di eliminare il Bayern Monaco dalla DFB Pokal in questa stagione.
Un crollo verticale quello della squadra di Werner nell’ultima gara di campionato contro il Darmstadt. In vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Serra, hanno subito nel secondo tempo la rimonta ospite fino al 2-3 finale che li ha condannati al terzo posto finale e ha regalato la promozione in Bundesliga al Greuther Furth.
Bastava una vittoria nelle ultime due gare per festeggiare la prima volta in massima serie: un trauma da cui si dovranno riprendere presto e bene, visto l’incombente spareggio.

Probabili formazioni Colonia-Holstein Kiel

Colonia Holstein Kiel
Timo Horn Thomas Daehne
Benno Schmitz Jannik Dehm
Sebastiaan Bornauw Hauke Wahl
Rafael Czichos Simon Lorenz
Ismail Jakobs Johannes van den Bergh
Ellyes Skhiri Aleksandar Ignjovski
Salih Oezcan Finn Porath
Marius Wolf Jae-Sung Lee
Jonas Hector Fin Bartels
Florian Kainz Janni Serra
Ondrej Duda Fabian Reese
Squalificati Colonia Squalificati Holstein Kiel
Nessuno Jonas Meffert, Alexander Muehling
Indisponibili Colonia Indisponibili Holstein Kiel
Nessuno Ahmet Arslan, Stefan Thesker, Mikkel Kirkeskov
In dubbio Colonia In dubbio Holstein Kiel
Sebastian Andersson
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:15 del 25/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico dei Billy Goats Funkel ha di fatto tutta la rosa a completa disposizione. Unico dubbio riguarda le condizioni di Andersson, che tuttavia si è allenato con il gruppo e che sembra sulla via del completo recupero.

Mister Werner è alle prese con diversi problemi di formazione. Oltre agli infortunati Thesker (rottura del tendine d’Achille), Kirkeskov (frattura del polso) e Arslan (rottura del legamento crociato), Mühling e Meffert sono squalificati per la gara d’andata, visto che entrambi hanno preso il loro quinto cartellino giallo contro il Darmstadt.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.65 3.65 5.00
Betfair.it 1.65 3.75 5.00
William Hill IT 1.70 3.60 5.25
Unibet.it 1.64 3.75 5.30
Bet365.it 1.67 3.60 5.25
Vincitù 1.69 3.80 5.30
888Sport.it 1.64 3.75 5.30
Winbet.it 1.70 3.65 4.99
I valori pubblicati si riferiscono alle 09:20 del 26/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Colonia che arriva qui con l’entusiasmo di aver agguantato uno spareggio che sembrava difficile a 90 minuti dalla fine del campionato.
Viceversa il Kiel deve recuperare dal disastroso finale di torneo, dove ha buttato via la vittoria del campionato contro Karlsruhe e Darmstadt.

Serve una vittoria per i billy goat per mettere le cose sul binario giusto: il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio (e di gol segnati in trasferta) siano previsti supplementari e rigori, dunque importante è vincere senza subire reti per i padroni di casa.

La quota a favore del Colonia 1.73 pare già una buona scelta; il No Gol (1.90 Snai, Betfair.it Bet365.it) è pure interessante data l’importanza della posta in palio.

Pronostico e quote del 24 maggio alle ore 16:41. 

Articoli correlati

Back to top button