Serie B

Salernitana, gli ultras caricano la squadra in vista del derby con la Juve Stabia (VIDEO)

Questo sabato alle ore 15 andrà in scena il derby tra Salernitana e Juve Stabia. Per l’occasione gli ultras amaranto hanno voluto caricare la squadra, presentandosi al campo di allenamento e andando a colloquio direttamente con i giocatori in modo da far loro capire quanto questa partita possa valere per loro.

Colloquio ultras Salernitana giocatori

A parlare è stato il capo ultras della squadra campana, il quale ha più volte fatto capire che sarà una battaglia al Menti e che: “Dovranno essere uomini prima che giocatori”. In seguito, il tifo più caldo della Salernitana ha fatto i complimenti ai calciatori per il loro impegno e per la loro dedizione alla causa.

https://www.facebook.com/StabiaFanpage/videos/2339470779495020/?sfnsn=scwspmo&d=n&vh=e

Colloquio ultras Lazio giocatori: il precedente

Non è la prima volta che la falange più calda di una determinata squadra vada a parlare direttamente con i suoi beniamini in vista di una partita importante. Accadde qualche anno fa anche a Roma. Era il 2016 e a Formello centinaia di sostenitori della Lazio intrapresero un lungo discorso motivazionale a Immobile e compagni. Il succo era più o meno lo stesso, “date tutto per la maglia” concludendo con “per noi questa è una guerra etnica”. Purtroppo quella stracittadina per gli aquilotti non andò bene, perdendo per 2 a 0. Piccola curiosità: sia Salernitata che Lazio appartengono al presidente Lotito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio