Serie A

Napoli, colloquio Allegri – Baldari: i tifosi sognano l’ex Juventus

Colloquio Allegri – Baldari, con l’ex tecnico della Juventus che ha parlato con l’addetto stampa del Napoli ieri sera allo Stadio Meazza.

Colloquio Allegri – Baldari al Meazza durante Milan – Napoli

https://www.youtube.com/watch?v=xHmzsGd3FUY

Da buon ex tecnico del Milan e avversario di mille battaglie con il Napoli, Massimiliano Allegri ieri sera allo Stadio Meazza di Milano ha assistito al match tra rossoneri e partenopei. Una presenza normale, se non per il fatto che il tecnico che vinto prima con il Milan e poi Juventus, si è trattenuto in uno strano colloqui.

Ieri durante l’intervallo del match tra Milan e Napoli, Allegri ha avuto un fitto colloqui con Guido Baldari, addetto stampa del Napoli nella tribuna autorità dello Stadio Meazza. Un colloquio finito su Youtube con il video che ritrae  l’ex tecnico bianconero a colloquio l’addetto stampa azzurro. Ovviamente in molti ipotizzano di una avvicinamento del Napoli al Conte Max, ma sembra non esserci nulla a tal proposito.

Sui social però questo colloquio ha portato diversi tifosi a scatenarsi. Diversi supporter azzurri spingerebbero per un addio di Carlo Ancelotti, ora in profonda crisi con il Napoli, per avere Massimiliano Allegri in panchina. Una richiesta fatta anche a Edo De Laurentiis.

Il profilo Instagram del vice presidente azzurro è stato preso d’assalto dai tifosi. Dalla rifondazione della squadra, all’esonero immediato di Ancelotti. Tante le richieste dei supporter partenopei che vogliono una reazione da squadra, società e allenatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio