Serie A

Juventus, senti Cobolli Gigli: “Tanti errori da parte di Paratici, mentre Marotta…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha lanciato una vera e propria invettiva contro l’attuale direttore sportivo Fabio Paratici circa i tanti esuberi in casa bianconera: “Penso che il problema nasce da una sbagliata campagna di acquisti e cessioni fatte da Paratici. Marotta non avrebbe agito così”.

Cobolli Gigli contro Paratici

“Non possono essere esclusi, Dybala è stato inserito perché non sono riusciti a venderlo. Paratici e Andrea Agnelli hanno sbagliato, il secondo perché gli ha lasciato troppo margine di scelta. I giocatori sanno che se fanno buone prestazioni, possono trovare collocazioni anche a gennaio, magari più prestigiose. L’eccesso paga, ma sono fatti loro a questo punto”.

Contestualmente, l’ex numero uno del club piemontese ha esaltato il lavoro di Beppe Marotta nei panni di amministratore delegato dell’Inter: “Marotta è riuscito a sistemare Icardi, perché ci sa fare, Paratici no. Avrei preferito fosse rimasto Allegri, come avevano detto Agnelli e Nedved. Oppure Guardiola o Deschamps. Ancelotti? Non avrebbe lasciato Napoli”, ha proseguito e concluso Cobolli Gigli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio