Serie A

Cobolli Gigli: “Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermare Andrea alla guida della Juve o no”

L'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto a Radio Crc, soffermandosi sul futuro di Andrea Agnelli in bianconero

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli è intervenuto a Radio Crc, soffermandosi sul futuro di Andrea Agnelli in bianconero. L’attuale presidente infatti si è reso protagonista di diversi episodi spiacevoli nell’ultimo anno ed in particolare riguardanti il caso Suarez e la questione Superlega.

Cobolli Gigli sul futuro di Andrea Agnelli alla Juventus

“Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. E’ in difficoltà. Sarà la famiglia Agnelli a decidere se confermarlo alla guida della Juve o no. Le parole pronunciate da Agnelli sul caso Suarez mi hanno lasciato molto perplesso”.

Conclude per quanto riguarda il caso Suarez

“Il presidente della Juve ha sostenuto che non fosse a conoscenza delle manovre per far ottenere al calciatore uruguaiano la cittadinanza italiana per facilitarne il tesseramento. E’ difficile credergli, perché l’impressione che ha sempre dato Agnelli è quella di un presidente molto presente nella vita del club”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio