Calcio estero

Cluj, stop per Tucudean: scoperti problemi cardiaci

Triste notizia per George Tucudean, attaccante del Cluj, che deve fermarsi per problemi cardiaci. Già era accaduto, per gli stessi motivi, di stoppare l’attività agonistica. Sempre in questo anno ha anche subito 2 interventi al cuore. Un brutto colpo per il calciatore, che vede a rischio la sua carriera, e per il club che vede in lui il migliore della rosa.

Problemi cardiaci per Tucudean, il comunicato del Cluj

“Il Club del cfr 1907 Romania annuncia che l’attaccante George Èšucudean si prende una pausa dall’attività di calcistica! Tutto deriva dai problemi di salute degli ultimi mesi che lo hanno tenuto lontano dal campo. Nel periodo che segue, il calciatore si prenderà una pausa per il recupero e per svolgere ulteriori indagini, che gli daranno la garanzia di poter rientrare nel calcio.

Noi tutti della famiglia cfr, siamo e saremo sempre al fianco di George Èšucudean per sostenerlo in ogni cosa. Siamo fermamente sicuri che “Èšucu” tornerà più forte sul campo e che ci aiuterà a vincere trofei. Ha dato il suo contributo tante volte con i suoi gol per ottenere grandi vittorie e ora tocca a noi essere al suo fianco.

Buona salute, “Èšucu”! ti aspettiamo di nuovo!

Forza cfr!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio