Europa League

Clemente Villaverde: “‘Possibile che contro l’Inter si giochi in gara secca e campo neutro”

La Uefa ha deciso in giornata: Inter-Getafe è rinviata a data da destinarsi. Clemente Villaverde, direttore generale del Getafe, ha reso nota la sua posizione dopo il rinvio del match contro l’Inter di domani: “Abbiamo ricevuto una nota dalla UEFA che ci informa che la partita di domani non si giocherà.

Clemente Villaverde: “Ringraziamo l’Uefa per tutto il sostegno ricevuto data l’attuale situazione di emergenza”

Li ringraziamo per tutto il sostegno ricevuto data l’attuale situazione di emergenza e accetteremo la loro decisione circa la disputa del match. Non sappiamo ancora che tipo di decisione sarà, ma confidiamo nel fatto che sarà la migliore per tutte le parti coinvolte.

La posizione dei giocatori è sempre stata quella di allenarsi e preparare tutte le partite al pari del tecnico. Sono rimasti lontani dalla situazione istituzionale. Dobbiamo essere tutti consapevoli della situazione. In tal senso, penso che la risposta data sia stata quella giusta”.

“E’ possibile che Inter-Getafe si giochi in gara secca in campo neutbro, è una delle possibilità che si stanno valutando. In ogni caso, accetteremo la decisione presa dalla UEFA. Tutte le parti hanno parlato in modo chiaro, nonostante le circostanze siano cambiate in fretta in questi giorni. Quel che è certo è che il Getafe lotterà sempre per essere in tutte le competizioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio