Calciomercato

City, De Bruyne : il belga vuole Ronaldo e la Champions

City, De Bruyne: il belga vuole Ronaldo e la Champions. Il giocatore dei Citizen ha lanciato diversi segnali negli ultimi giorni, ma il suo arrivo a Torino non sembra facile.

De Bruyne: il belga vuole la Champions

La scrittrice inglese di gialli Agatha Christie sosteneva che tre indizi forniscono una prova. Ma è sempre meglio averne due che uno, o addirittura zero. 

Il centrocampista del Manchester City, in una intervista ad un quotidiano belga, è ritornato sulla squalifica dalle coppe europee della sua squadra ma sopratutto sulla sua voglia di riempire una bacheca, che a livello internazionale, si presenta vuota.

De Bruyne :“CR7 farebbe volare il mio numero di assist”

In attesa dell’ esito del ricorso presentato dal club inglese al Tribunale arbitrale dello sport (il TAS), De Bruyne, in una dichiarazione, che risale a fine aprile, non ha nascosto il suo desiderio di poter  un giorno giocare con Cristiano Ronaldo“Mi piacerebbe giocare con lui. Per come interpreto il mio ruolo, gli attaccanti sono importantissimi. CR7 farebbe volare il mio numero di assist, potrei fare cross a tre metri di altezza e lui ci arriverebbe lo stesso”.

De Bruyne-Juventus: i soldi, l’ostacolo da superare

I soldi, tra cartellino e ingaggio, sono al momento l’ ostacolo più grande da superare. Scendere sotto i 100 milioni per il cartellino sarebbe già un mezzo successo dal momento che la Juventus si aggiudicherebbe uno dei più completi centrocampisti del mondo.

Una spesa, se pur onerosa, in grado di essere parzialmente assimilata dalla cessione di alcuni big come Pjanic e Higuain.

 

Articoli correlati

Back to top button