Serie A

Roma, l’ex Ciavattini contro Fazio e Juan Jesus: “Finché vi vedo in Serie A…”

La prestazione difensiva della Roma nella sconfitta contro l’Atalanta non è piaciuta particolarmente a Stefano Ciavattini, ex capitano della Primavera giallorossa attualmente svincolato.

Ciavattini contro Fazio e Juan Jesus

Il classe ’98 ha pubblicato una story su Instagram – successivamente cancellata – che presentava una foto di Federico Fazio e Juan Jesus accompagnata dalle emoticons che raffigurano l’atto del vomitare e da una frase eloquente: “Finché vi vedo in Serie A non perdo la speranza di arrivarci”.


Ciavattini contro Fazio e Juan Jesus


Nel corso del pomeriggio, Ciavattini ha però corretto il tiro pubblicando una nuova story con cui si è scusato coi due difensori: “Volevo porgere le mie scuse a Federico Fazio e Juan Jesus, due professionisti dentro e fuori dal campo con cui ho anche avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio”.

“Ho agito istintivamente da tifoso per la delusione della sconfitta casalinga contro l’Atalanta facendo un post di cattivo gusto, volevo ironizzare e non ho dato peso alle conseguenze, purtroppo il social non ha espresso la mia ironia. Solo oggi, purtroppo, mi sono reso conto che anche se ironico sono stato di cattivo gusto. Mi scuso ancora con i calciatori e tutto l’ambiente. Forza Roma sempre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio