Serie Minori

Chievo, c’è ancora speranza. Nasce la Fc Chievo di Pellissier

La società ha ricevuto l'affiliazione della Figc. C'è ancora una speranza di ripartire dalla D anche se è più probabile dall'Eccellenza

Sulla possibilità di ripartire dalla D, anche se è più probabile dall’Eccellenza dice: “Non mollo niente. Non è finita qui. Io ci provo, per il Chievo non posso arrendermi davanti alle prime difficoltà. Ho la mia società: FC Chievo 1929, l’affiliazione era il primo passo da fare. C’è, resta lì, per essere riempita, per essere messa in piedi”.

Pellissier: “Da dove ripartiamo? Non conta da dove”

Inoltre aggiunge: “Di tempo e di sostegni, siamo chiari. Di tempo ne avevamo davvero poco per provare ad entrare subito. Ho cercato di lavorare in emergenza: contatti, solidità, sponsor, imprenditori, compagni di viaggio. Non ci sono riuscito oggi. Ma domani è un altro giorno. Da dove ripartiamo? Non conta da dove. Ma è fondamentale ripartire. Terza, seconda categoria. O dove sarà possibile.

Pellissier: “Iniziare dalla serie D sarebbe stato il top”

Infine conclude: “Magari trovando anche la possibilità di avvicinarmi ad altre realtà già esistenti. Iniziare dalla serie D sarebbe stato il top. Un passo sotto il professionismo, per provare poi a fare subito un balzo in avanti”.

Articoli correlati

Back to top button