FormazioniSerie A

Chievo Verona, Di Carlo: “Voglio fare l’impresa e salvare questa squadra”

Prima di Chievo Verona – Roma ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei clivensi Di Carlo. Il tecnico non ha dato segno di arrendevolezza e crede ancora nella permanenza in Serie A.

Chievo – Roma conferenza Di Carlo: “Convinto che resteremo in Serie A”

Partita che vale molto in Serie A quella del Chievo Verona. La squadra gialloblù nei maggiori cinque campionati europei è l’unica ad aver vinto solamente una volta (1-0 al Bentegodi contro il Frosinone) ed è ancora molto lontana dalla  quartultima. Di Carlo però ci crede e lo ribadisce a chiare lettere.

Queste le sue parole in conferenza stampa prima di Chievo – Roma: “Certo non avere Pellissier sarà più difficile ma non ci facciamo buttare giù. Puntiamo all’impresa, abbiamo questo obiettivo e non sono qui per altro. Sono convinto che ci salveremo e saremo in Serie A anche il prossimo anno“. 

Di Carlo ha poi parlato di qualche novità di formazione:Credo che giocheremo con il 4-3-1-2. Uno schieramento che favorisce certo Diousse. Inoltre Schelotto potrebbe giocare da subito da titolare. Senza Pellissier ho l’imbarazzo della scelta perché tutti i miei attaccanti stanno bene”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button