Serie A

Chievo Verona, Pellissier: “Con Ventura abbiamo sprecato tempo”

Chievo Pellissier Ventura: “Con lui abbiamo buttato via un mese”

Non è una situazione facile quella che si è presentata in questa stagione di Serie A per il Chievo Verona. A parlarne è il capitano di mille battaglie, Sergio Pellissier, che ha attaccato nuovamente Ventura dopo le dimissioni di quest’ultimo. Lo zero in classifica non aiuta il solo punto raccolto in quattro match sotto la gestione dell’ex ct della Nazionale ha complicato di gran lunga le cose.

Queste le parole di un furioso Pellissier nei confronti di Ventura rilasciate a ‘Radio Marte’: “Ventura? Se vieni qua sei che sei ultimo in classifica e sai che c’è da lottare fino alla fine e non lo fai allora sei un codardo. Ci siamo messi tutti a disposizione cercando di fare il suo calcio e poi quando le cose non vanno te ne vai? Allora è stato solo uno spreco di tempo, un mese buttato via“. 

Prossimo match per il Chievo Verona è di quelli più complicati, al San Paolo contro il Napoli. Pellissier comunque non parte battuto e la analizza così: “Nel calcio non c’è nulla di scritto, domenica può succedere di tutto, ma andiamo su un campo difficilissimo. Il Napoli è una delle squadre più forti e gioca forse il più bel calcio in Italia, in più questo per noi non è un momento di certo facile”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio