Serie A

Fiorentina, Montella: “Oggi decideremo su Chiesa”

Nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della partita tra Fiorentina e Lecce, Montella ha parlato anche della situazione di Chiesa e del suoi infortunio. Queste le parole del mister Viola.

Montella su Chiesa

Chiesa ieri non si è allenato con la squadra, come negli ultimi 5 giorni. Vedremo oggi come andrà e decideremo”. Sull’incontro con il giocatore: “Credo che fosse previsto, papà manager ha incontrato la società, io mi posso solo augurare che Federico possa recuperare, perché è un patrimonio per la Fiorentina ed il calcio italiano. Dopo le sconfitte le parole vengono mal interpretate, io ho solo detto che quando un giocatore recupera da un infortunio deve rientrare quando sta bene fisicamente e mentalmente, a prescindere da Chiesa”.

Mercato Chiesa

Fiorentina Commisso Chiesa

È ormai noto che il giocatore piaccia molto a Inter e Juventus. Da qui parte il conflitto con la società toscana: la volontà del classe ’97 è quella di andare a giocare a Torino, mentre i viola vorrebbero evitare di venderlo ai rivali e preferirebbero trattare con i nerazzurri. In tutto questo sullo sfondo c’è l’ipotesi di un possibile rinnovo, anche se le possibilità, in questo momento, appaiono quanto mai ridotte al lumicino. Già a gennaio potrebbero arrivare i primi contatti, anche se le trattative si concretizzerebbero a luglio.

Articoli correlati

Back to top button