Roma, Ziyech è un grande rimpianto

Ziyech roma

Ziyech al Chelsea, l'esterno è stato a lungo trattato anche dai giallorossi questa estate, affare che poi è sfumato. Ora andrà in Inghilterra

Dopo il ricorso vinto contro il blocco del mercato, il Chelsea ha sparato il primo colpo: Ziyech. L’esterno marocchino sbarcherà in Inghilterra a luglio per una cifra che, tra parte fissa e bonus, dovrebbe toccare i 45 milioni di euro, una somma normale in questo calciomercato, tanto che potrebbe diventare il rimpianto di tante squadra europee, tra cui la Roma.

Ziyech al Chelsea

Il quasi ex giocatore dell’Ajax è stato a lungo corteggiato dai giallorossi nella scorsa sessione estiva, trattativa che si concluse con un nulla di fatto. Ziyech sarebbe stato perfetto per il 4-2-3-1 di Fonseca, garantendo giocate e fantasie a supporto di Dzeko. Un reparto che poi ha visto anche l’infortunio di Zaniolo, e che ha poi costretto Petrachi a compare Carles Perez dal Barcellona. Purtroppo nel calcio, come nella vita, con i “se” e con i “ma” non si va molto lontano, e non sapremo mai come si sarebbe comportato il marocchino sul prato dell’Olimpico.

TAG