Calciomercato

Chelsea: ufficiale l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia

Chelsea: ufficiale l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia. L’ attaccante tedesco si aggregherà ai Blues a luglio: niente Champions.

Chelsea: ufficializzato l’acquisto di Werner

Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto dal Lipsia di Timo Werner, anticipando Liverpool e Manchester United.

L’ attaccante tedesco sbarcherà a Londra a luglio dopo la fine della Bundesliga. Non giocherà i quarti di Champions League ad agosto con la squadra della Red Bull.

Anche l’Inter ci aveva fatto provato, ma il Lipsia è bottega cara e non fa sconti a nessuno. Chi non ci ha pensato due volte è stato Abramovich, disposto a pagare la clausola di rescissione e coprire di sterline il 24enne bomber, 32 gol e 13 assist in stagione.

Werner: “Orgoglioso di entrare a far parte di questo club”

‘Sono felice di aver firmato per il Chelsea, sono molto orgoglioso di entrare a far parte di questo grande club – le parole di Werner al sito ufficiale del club – Ovviamente voglio ringraziare il Lipsia, il club e i tifosi, per quattro anni fantastici. Sarai per sempre nel mio cuore. Non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione con i miei nuovi compagni di squadra, il mio nuovo manager e ovviamente i tifosi del Chelsea. Insieme abbiamo un futuro di grandi successi davanti a noi”.

Articoli correlati

Back to top button