Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Chelsea, Napoli non c’è due senza tre. Gli azzurri conquistano Londra

Chelsea su Napoli: oltre a Sarri, piacciono Hysaj e Koulibaly

Che questo Napoli piaccia al Chelsea si era capito dalla chiamata di Maurizio Sarri sulla panchina londinese. Ma che potrebbe rincontrare e riallenare due suoi giocatori azzurri, non era stato preventivato da nessuno, almeno fino ad oggi.

Secondo ‘Tuttosport’ la squadra del patron Abramovich avrebbe puntato ben due giocatori partenopei, a cominciare da Elseid Hysaj. Il terzino destro albanese, in rosa da agosto 2015, ha una clausola rescissoria da 55 milioni valida solo per l’estero. Il suo agente Mario Giuffredi pare abbia già avuto un colloquio con il club inglese e la pista potrebbe diventare sempre più vicina. L’altro obiettivo, senza dubbio più difficile, è quello di Kalidou Koulibaly. Per il difensore centrale francese, in rosa dal 2014 e osannato per il gol-vittoria contro la Juventus, servirebbe invece una cifra pari a 100 milioni di euro.

Per ora resta il fatto che il destino dei tre è ancora tutto incerto. Tante le finestre di mercato aperte, nessuna però, ancora presa realmente in considerazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button