Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Inter, tutti pazzi di Icardi: ora spunta anche il Chelsea

Mauro Icardi dopo un periodo molto negativo, che non a caso è coinciso con il momento no dell’Inter, si è ripresentato sul palcoscenico della Serie A con un rotondo poker. L’attaccante nerazzurro, lanciatissimo nella classifica marcatori, torna ad infiammare anche il mercato. Alle sirene della Liga ora si aggiungono quelle del Chelsea di Roman Abramovich.

Per Ausilio e Sabatini si prepara un’estate rovente nel riuscire a schivare gli assalti che sono pronti ad arrivare dall’Europa. L’interesse del Real Madrid è, infatti, noto con Florentino Perez che avrebbe individuato in Maurito il sostituto ideale di Karim Benzema. Secondo quanto riportato, da TNT Sports, anche i Blues sarebbero pronti a fiondarsi sull’attaccante ed avrebbero già recapitato all’Inter un’offerta ufficiale. Si parla di circa 63 milioni di euro, cifra decisamente alta ma inferiore ai 110 milioni della clausola rescissoria che vige sul contratto del nerazzurro. Attenzione anche al serio interesse del Bayern Monaco, insomma la bagarre tra i vari top campionati europei è pronta a partire.

Il bomber infiamma il derby oltre al mercato

L’argentino oggi ha dichiarato: “A Marassi abbiamo giocato da grande squadra. I gol più belli sono quelli segnati contro il Milan e la Juventus. Sono davvero tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono all’Inter”. 

Articoli correlati

Back to top button