Calcio estero

Chelsea, per Tuchel un budget da 174 milioni per il mercato. Tutto su Haaland o Lukaku

Lo strepitoso rendimento del Chelsea dall’arrivo di Thomas Tuchel in panchina, potrebbe essere adeguatamente ricompensato in sede di mercato

Lo strepitoso rendimento del Chelsea dall’arrivo di Thomas Tuchel in panchina, potrebbe essere adeguatamente ricompensato in sede di mercato. Una stagione corredata da finale di FA Cup e finale di Champions League conquistate, che non è valsa quindi solo un probabilissimo rinnovo di contratto al tecnico tedesco.

Il Chelsea di Tuchel è pronto a spendere sul mercato

Stando a quanto riportato dal Sun, infatti, la dirigenza dei londinesi vorrebbe mettere a disposizione un budget da 174 milioni di euro per il mercato estivo. Una cifra, questa, che l’ex del PSG vorrebbe concentrare in gran parte per dotare la sua squadra di un vero bomber visto il probabile addio di Olivier Giroud e lo scarso feeling con Tammy Abraham. Nel mirino della società di Stamford Bridge il “solito” Erling Haaland del Borussia Dortmund e l’interista Romelu Lukaku che nel Chelsea ha già giocato, ad intermittenza nel triennio fra il 2011 e il 2014.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio