Calciomercato

Lazio, c’è il Chelsea su Milinkovic-Savic: pronta un’offerta dei Blues

Chelsea su Milinkovic-Savic, il club londinese ha individuato nel centrocampista della Lazio il rinforzo ideale da consegnare nelle mani di Frank Lampard. Nonostante la scelta di puntare su una rosa giovane abbia portato risultati positivi sin qui, Roman Abramovich vuole rinforzare ulteriormente la squadra sborsando cifre importanti.

Chelsea su Milinkovic-Savic

Secondo quanto riportato dal Mirror, i Blues sono pronti ad offrire circa 80 milioni di euro ai biancocelesti per il centrocampista serbo classe ’95. Prima di procedere, però, il Chelsea è in attesa di scoprire se – in sede di appello il prossimo 20 novembre – il divieto di fare acquisti verrà ridotto ad una sola finestra di calciomercato.

 

Il blocco del mercato del Chelsea è ancora attivo

Nei mesi scorsi, come ben noto, la società è stata punita con il divieto di tesserare giocatori per due finestre di mercato a causa dei trasferimenti illeciti di giocatori minorenni. La prima parte della pena è stata scontata la scorsa estate e la speranza dei Blues è che la società possa tornare ad acquistare nuovi calciatori già a gennaio.

Il Chelse spera nello sconto della pena

La commissione disciplinare della FIFA è stata intransigente fin qui, ma i dirigenti sono fiduciosi del fatto che la sanzione possa essere ridotta a breve. Nel caso in cui l’appello del Chelsea non dovesse andare a buon fine, l’assalto a Milinkovic-Savic sarebbe rinviato soltanto di qualche mese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio