Calciomercato

Lazio, Chelsea su Milinkovic-Savic: anche i Blues sul centrocampista

Chelsea su Milinkovic-Savic, con il club londinese che in vista della prossima stagione ha messo nel mirino il centrocampista della Lazio.

Chelsea su Milinkovic-Savic, piace il serbo della Lazio

Secondo quanto riportato dal Sun, aumentano le pretendenti su ​Sergej Milinkovic-Savic. Ora sul centrocampista della Lazio di Simone Inzaghi c’è anche l’interesse del Chelsea di Frank Lampard. Secondo il quotidiano inglese anche i Blues starebbero monitorando il serbo in vista del mercato estivo.
La società londinese, sarebbe pronta a proporre alla Lazio una proposta da ben 60 milioni di euro. Cifra sicuramente bassa rispetto all’esosa richiesta pretesa dal presidente dei biancocelesti Claudio Lotito che per il classe ’95 potrebbe pretendere una cifra non inferiore ai 90 milioni.

Chelsea su Milinkovic-Savic, il serbo lontano dall’Inter

E pensare che sino a qualche mese fa, sul giocatore vi era il forte interesse dell’Inter. Infatti Marotta aveva pronto il colpo da regalare ad Antonio Conte. Ora però la mossa di Lotito di prolungare il contratto di Milinkovic-Savic, ha reso davvero impossibile l’operazione per l’Inter.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nelle scorse settimane, il prolungamento del contratto del giocatore serbo con  la Lazio ha complicato la pista che porta ai nerazzurri. In più il club nerazzurro non dispone delle garanzie bancarie che al momento Suning non vuole garantire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio