CalciomercatoSerie A

Napoli, la Premier League mette nel mirino Allan

Le buone prestazioni alla fine hanno convinto Tite a trovare un posto nel Brasile dei campioni ad Allan. Il centrocampista del Napoli è infatti riuscito a vestire la maglia della Seleçao, suo sogno da bambino. Centrocampista di quantità e qualità – trovata negli ultimi anni in azzurro – che oltre alla sua Nazionale adesso piace anche a numerosi club europei.

Prestazioni mostruose contro Liverpool e Paris Saint-Germain in Champions League, Allan ha fatto il salto di qualità, diventando così uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Su di lui oltre il Chelsea di Sarri, suo principale estimatore, secondo quanto riportato da Calciomercato.com anche un’altra squadra di Premier League avrebbe messo gli occhi sul giocatore di Rio.

Il centrocampista piace infatti al Manchester City di Pep Guardiola che stravede per il brasiliano. Il Napoli non vuole privarsi del suo guerriero – la scorsa primavera rinnovato il contratto in scadenza sino al 2023, con ingaggio da 2 milioni di euro – ma ogni sessione di calciomercato riserva delle sorprese. Quando vale il cartellino di Allan?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio