Calcio in TVChampions League

Chelsea-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Chelsea e Juventus si sfidano nella 5a giornata di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Chelsea e Juventus si sfidano nella 5a giornata di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Match decisivo per il primato del girone H, con i bianconeri primi a punteggio pieno, mentre i Blues inseguono a 9 punti. Alla squadra di Allegri andrebbe bene anche un pareggio per consolidare il primo posto, mentre i londinesi dovranno vincere per sperare nel primato.

Chelsea-Juventus: dove vederla

La partita Chelsea-Juventus si giocherà martedì alle 21 e sarà trasmessa da Sky Sport, anche in streaming con l’app Now e SkyGo. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Infinity+, visibile in chiaro su Canale 5.

Chelsea-Juventus: probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; R. James, Jorginho, Kanté, Marcos Alonso; Mount, Havertz; Werner.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, F. Chiesa; Morata, Kean.


Clicca qui per vedere tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button