Calciomercato

Inter, Chelsea su Chalov: il russo libera Giroud?

Chelsea su Chalov, con il club inglese che sembra essere interessato al giovane attaccante classe ’98 in forza al CSKA Mosca.

Chelsea su Chalov, piace l’attaccante del CSKA Mosca

Secondo alcuni media russi, il Chelsea ha messo nel mirino Fëdor Čalov. Si tratta della punta classe ’98 russo che quest’estate era seguito da mezza Premier League. Sul giocatore infatti vi era il forte interesse di club come Manchester United, Arsenal e Tottenham.

Valutato circa 20 milioni di sterline dal CSKA Mosca, l’attaccante quindi piace molto al club allenato da Frankie Lampard. A bloccare la trattativa però al momento c’è il blocco di mercato per il Chelsea. Il club inglese secondo la FIFA è colpevole della violazione di 150 norme, che hanno coinvolto ben 71 giocatori.

Chelsea su Chalov, il russo porta Giroud all’Inter?

In attesa della data per il loro appello alla Corte Arbitrale per lo Sport, sperano di ottenere il via libera per effettuar mercato il prossimo mese di gennaio. Una situazione attesa non solo dal club stesso, voglioso di rinforzarsi sul mercato, ma anche da alcuni giocatori pronti a salutare Londra sponda Chelsea.

Tra questi c’è anche Olivier Giroud. Il forte e esperto attaccante francese è finito nel mirino dell’Inter. Il giocatore vuole approdare in nerazzurro per tornare a giocare e conquistare una maglia nella Francia di Deschamps in vista di Euro 2020. Chissà che un possibile arrivo di Chalov non liberi proprio Giroud all’Inter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio