Champions League

Champions, è la grande notte di Messi al San Paolo

Champions, è la grande notte di Messi al San Paolo. Cresce l’attesa per la gara di andata degli ottavi di finale contro il Barcellona.

Champions, è la grande notte di Messi al San Paolo

Napoli-Barcellona è la sfida tra il presente e il passato, tra il re e il suo erede. I tifosi azzurri lo sanno bene tanto che in centinaia hanno accolto la Pulce con lo stesso coro che dedicavano al Pibe de Oro anni fa: “Olè Olè Olè, Messi Messi”.

La febbre in città sale e gli uomini di Gattuso sentono che l’impresa è possibile. Nelle ultime cinque partite, sono arrivate quattro vittorie che hanno ridato fiducia ad un ambiente e ad una squadra capace di battere a settembre ha chiunque, anche il Liverpool di Jurgen Klopp.

Champions, Maradona: “A Napoli facciamo la storia”

Champions, Maradona: “A Napoli facciamo la storia” – A tifare per gli azzurri ci sarà anche Maradona, che ha confidato al suo assistente napoletano, secondo quanto riporta il Mattino, per chi il suo cuore batterà questa sera: per : “Io non ho dubbi, il mio cuore è con Napoli e con i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. A Napoli facciamo la storia!”.

E farla stasera è possibile: a Napoli arriva un Barcellona primo in Liga e con un Messi in grande forma (4 reti nell’ultima gara), ma lacerato dai conflitti interni e con l’ossessione Champions a mettere pressione. Ore 21 su canale 5, appuntamento con la storia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio