Champions League

Champions League, gironi ok per Milan e Juventus, sfortuna Napoli e Inter

Si sono svolti ieri i sorteggi dei gironi di Champions League, possono esultare Milan e Juventus, mentre più difficile per Napoli e soprattutto Inter

Si sono svolti ieri i sorteggi dei gironi di Champions League, possono esultare Milan e Juventus, mentre più difficile per Napoli e soprattutto Inter.

Inter con Bayern Monaco e Barcellona nel girone

L’urna dei gironi di Champions League non è stata benevola per tutte le squadre di Serie A. Il Milan partiva dalla prima fascia, ed ha avuto un girone largamente alla portata con Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. Più complicato invece per la Juventus, che pesca il PSG, Benfica e Maccabi Haifa. Complicato ma alla portata il sorteggio del Napoli, che dovrà vedersela con Liverpool, Ajax e Rangers.

Decisamente sfortunata l’Inter, che partiva dalla terza fascia come la squadra di Spalletti, ma dovrà vedersela col Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen.

Nelle prossime ore verranno comunicate date e orari dei match dei gironi di Champions League, che per la prima volta a causa dei Mondiali, si disputeranno in due mesi.

Articoli correlati

Back to top button