Calciomercato

Roma, il Galatasaray fa sul serio per Cetin

Cetin è arrivato alla Roma la scorsa estate ma la sua permanenza in Italia potrebbe essere giunta già al capolinea, con il Galatasaray che lo vorrebbe riportare in Turchia. Il difensore turco ha bisogno di giocare. Intanto i due club giallorossi continuano a lavorare parallelamente anche per il discorso Nzonzi, che ormai pare abbia rotto definitivamente con lo staff tecnico della squadra di Istanbul.

Cetin Galatasaray: il club turco ha fatto un’offerta alla Roma

Proposti 850 mila euro fino a giugno 2021 per avere il difensore centrale arrivato in estate. La Roma al momento avrebbe detto no anche per la duttilità di Cetin. Il giovane difensore è nella Capitale solo da qualche mese e la dirigenza punta molto su di lui per il futuro. Proprio per questo il club giallorosso punta ad alzare l’offerta.

Il suo infortunio che lo ha costretto a stare fermo due mesi ai box non lo ha poi di certo aiutato in quello che doveva essere il suo naturale percorso di inserimento. Anche per questa sua voglia di rivalsa non c’è molta prospettiva nel vedere Cetin di nuovo nel campionato turco.

Inoltre nelle gerarchie dell’allenatore Paulo Fonseca lo stesso Cetin ha superato Juan Jesus. Per il brasiliano ormai il tempo della sua permanenza alla Roma sembra giunto agli sgoccioli e sul taccuino delle cessioni il primo nome pare essere proprio il suo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio