Serie A

Cessione Salernitana, poche ore alla scadenza: la situazione

Mancano poche ore ormai alla scadenza per la cessione della Salernitana, spuntano altri possibili acquirenti interessati al club granata

Mancano poche ore ormai alla scadenza del termine ultimo per la cessione della Salernitana. Spuntano però altri possibili acquirenti interessati al club granata.

Cessione Salernitana: la situazione

La situazione per la cessione della Salernitana è quanto mai delicata: la scadenza per la notte del 31 dicembre è sempre più vicina, e non arrivano notizie ufficiali in merito. Oltre all’offerta della cordata capeggiata da Cerruti e Ferrara, c’è anche quella dell’imprenditore Di Silvio con alle spalle il fondo lussemburghese “Toro Capital” e come advisor la “Console & Partners”.

Però, come riporta Il Corriere dello Sport, sembrano esserci altri due possibili acquirenti interessati: un fondo americano non ancora noto e anche Danilo Iervolino, imprenditore napoletano, che avrebbe offerto 10 milioni di euro e anche versato la caparra. In attesa ovviamente di notizie positive in merito, pena l’esclusione della Salernitana dalla Serie A.

 

Articoli correlati

Back to top button