Serie A

Cessione Salernitana, le parole di Gravina:” Nessuna proroga”

Nel giorno del caos relativo alla partita tra Salernitana ed Udinese, arrivano le parole di Gravina relative alla cessione del club granata

Nel giorno del caos relativo alla partita tra Salernitana ed Udinese, arrivano le parole di Gravina relative alla cessione del club granata.

Cessione Salernitana, Gravina:” Nessuna proroga”

Si complica la permanenza in Serie A della Salernitana, almeno per terminare la stagione. Infatti, nonostante la volontà degli altri club di prorogare la scadenza per la cessione del club, Gravina si oppone a questa decisione. Ecco le parole del presidente della FIGC riportate da TUTTOmercatoweb: Non abbiamo assunto nessuna delibera, mi sono semplicemente limitato a leggere il contenuto di un atto notarile che prevedeva l’esclusione della Salernitana in caso di mancata cessione delle quote, ci sono anche le firme dei disponenti e dei trustee”

Ha poi aggiunto Gravina: “Uno dei disponenti ha richiesto ieri una proroga che però non è prevista nell’atto notarile. Auguriamo alla Salernitana di trovare un acquirente nei prossimi dieci giorni altrimenti c’è l’atto notarile che parla chiaro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio