Serie A

Milan, cessione Conti: il difensore era vicino all’addio ai rossoneri

Cessione Conti, con il Milan che aveva pensato di cedere il giocatore. Infatti l’esterno destro era vicino a salutare i rossoneri nell’ultima sessione di mercato estivo.

Cessione Conti, Milan che aveva pensato alla cessione

Come si legge su calciomercato.com, sembra che il Milan aveva accarezzato l’idea di cedere Andrea Conti in prestito. Sul giocatore in estate vi era il forte pressing del Parma, ma sembra che il giocatore ha detto no alla proposta. Una scelta che lo ha portato a giocarsi le sue carte in rossonero. Qualcosa che però non è arrivato sia con Giampaolo e ora con Pioli in panchina. Una cessione quindi che non è da escludere nel mercato invernale, magari proprio al Parma che lo aveva cercato in estate.

Conti al Milan, un talento mai sbocciato in rossonero

Andrea Conti al Milan è stato uno dei colpi messi a segno dal duo FassoneMirabelli, nell’estate 2017 del Milan ‘cinese’. I due dirigenti decisero di spendere 24 milioni di euro, inserendo il cartellino del promettente centrocampista Matteo Pessina, per acquistare il giocatore classe 1994. L’esterno sotto la gestione di Gian Piero Gasperini, aveva vissuto la sua miglior stagione. Il giocatore aveva messo a segno ben 8 gol in 35 gare tra Serie A e Coppa Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio