Calciomercato

Milan, Calabria ai saluti: può partire già a gennaio

Cessione Calabria da parte del Milan, con l’esterno destro che può salutare i rossoneri già nella sessione di calciomercato invernale.

Cessione Calabria, Milan addio: l’esterno ai saluti

Siviglia su Calabria

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan potrebbe cedere a gennaio Davide Calabria. La scalata di Andrea Conti nelle gerarchie delle preferenze di Stefano Pioli, avrebbe portato l’esterno rossonero ai margini del progetto tecnico. Diverse le squadre interessate a lui con il Milan che in caso di cessione potrebbe effettuare un importante plusvalenza, visto che il giocatore è arrivato dal vivaio rossonero. Una mossa che consentirebbe l’assalto ad un altro giovane esterno.

Milan su Celik, piace l’esterno del Lille

Milan su Celik

Infatti il Milan segue con attenzione Mehmet Zeki Celik. Chi è Celik? Si tratta dell’esterno destro di proprietà del Lille. Il giocatore turco piace molto ai rossoneri, che sarebbero pronti a proporre anche uno scambio al club francese. Maldini e Boban potrebbero mettere Calabria sul piatto per avere il giovane giocatore turco.

Acquistato per poco più di due milioni, Celik ora vale circa 20 milioni di euro. Visti gli affari Rafael Leao e Djalo e l’ottimo rapporto tra il Lille e il fondo Elliott Management Corporation non è escluso che i due club possano trovare un accordo già nella prossima sessione di calciomercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio