Calciomercato

Brescia, cessione Balotelli: a gennaio possibile addio dell’attaccante

Cessione Balotelli sempre più probabile. Dopo lo scontro con il tecnico Fabio Grosso, il giocatore è sempre più lontano dal Brescia.

Cessione Balotelli, Brescia si prepara a salutare l’attaccante

Uno scontro duro che sta portando il Brescia a privarsi dell’uomo sul quale aveva provato ad aggrapparsi per una salvezza tranquilla in estate. Un colpo importante per la società di Massimo Cellino che però non ha portato agli effetti e risultati sperati.
Il caso Mario Balotelli è letteralmente esploso a Brescia. Prima l’allontanamento dall’allenamento in vista della prossima gara in campionato, e ieri con la non convocazione per la gara contro la Roma. Due segnali importanti e di rottura tra il club e il giocatore, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport potrebbe salutare a gennaio.

Cessione Balotelli, il Galatasaray vuole SuperMario

Infatti l’addio del giocatore da Brescia nella prossima sessione di calciomercato invernale è sempre più probabile. Sul giocatore c’è il forte interesse del Galatasaray che avrebbe già avviato i primi contatti con il presidente Cellino per acquistarlo e portarlo in Turchia.
Situazione che porta SuperMario a salutare di nuovo l’Italia per virare verso un campionato estero. Dopo le esperienze in Premier League e Ligue 1 con le maglie di Manchester City, Liverpool, Nizza e Marsiglia, ora una nuova squadra estera piomba sull’attaccante italiano.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button