Serie B

Cesena, Castori: “La sconfitta sarebbe stata una beffa”

Cesena Castori gioisce per la vittoria sul Parma

Non poteva non essere soddisfatto Fabrizio Castori, tecnico del Cesena, per la vittoria ottenuta dalla sua squadra sul Parma. Il tecnico dei romagnoli ha commentato in conferenza stampa la prestazione della sua formazione.

IL CONCITATO FINALE DI PARTITA

“La sconfitta sarebbe stata una beffa, la squadra stava giocando benissimo. Complimenti ai ragazzi per averci ceduto fino alla fine, anche in inferiorità numerica siamo riusciti a schiacciare gli avversari meritando totalmente questo grande passo verso la salvezza. Eravamo in svantaggio per un semplice episodio ma siamo stati bravi a mantenere la testa sulla gara e a non mollare mai. Questa è una squadra che è cresciuta in modo esponenziale soprattutto nel girone di ritorno per cui non posso che essere felice del cambiamento in positivo.

Gol vittoria arrivati da giocatori subentrati? I cambi sono sempre fondamentali nelle dinamiche di  un match e servono per trasmettere una ventata di freschezza all’intera squadra, oppure com’è successo oggi, a stravolgere la partita. Questa vittoria ci avvicina al traguardo ma non abbiamo ancora raggiunto la salvezza. Andremo a Palermo con la voglia di giocarcela e strappare punti perché anche oggi abbiamo dimostrato di affrontare ogni avversario a viso aperto e senza paura”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio