Serie Minori

Cerbone: «Sono stato orgoglioso di esser stato l’allenatore dell’Arzachena…»

Al termine del pareggio dell'Arzachena contro il Muravera che è valso la salvezza matematica per gli smeraldini, ha parlato il mister Cerbone

Cerbone: «Sono stato orgoglioso di esser stato l’allenatore dell’Arzachena...»

Al termine del pareggio a reti bianche dell’Arzachena contro il Muravera che è valso la salvezza matematica per gli smeraldini, ai microfoni dei giornalisti si è presentato mister Cerbone per commentare la gara.

Raffaele Cerbone: “È tanta la soddisfazione perchè abbiamo fatto un qualcosa di straordinario giocando dieci partite in trenta giorni. Nelle ultime abbiamo un po’ pagato dazio per infortuni e stanchezza. Devo ringraziare la società che ci è stata sempre vicina e non ci ha fatto mai mancare nulla. Devo ringraziare anche i miei giocatori, veramente eroici, che si sono dimostrati uomini veri. Si poteva fare sicuramente meglio ma abbiamo incontrato un qualcosa più forte di noi quindi batterlo è stato un grande merito. Sono stato orgoglioso di esser stato l’allenatore dell’Arzachena, è chiaro che potevamo raggiungere un po’ prima la salvezza ma non era facile. Siamo stati bravi tutti, società, staff e calciatori. L’abbraccio finale con tutti i calciatori ti ripaga di tutte le sofferenze” .

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio