Serie A

Brescia, Cellino lancia una “frecciata” all’Atalanta: “Noi giochiamo in casa, loro…”

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato oggi alla stampa in occasione dell’apertura del ‘Nuovo Rigamonti’. Lo stadio, ristrutturato per tempo per la 3^giornata di Serie A è motivo d’orgoglio per le “Rondinelle”.

Cellino stadio Rigamonti: “Atalanta a Parma e noi in casa”

Il rifacimento dello Stadio Rigamonti ha acceso quella rivalità che tra Brescia e Atalanta non è mai stata sopita. Il grande exploit dei nerazzurri di Bergamo ha invece solo inasprito il dualismo sportivo dei due club.

A entrare dentro questo vortice anche il patron Cellino che lancia una “frecciata” alla ‘Dea’: Mentre l’Atalanta gioca a Parma, noi il 15 settembre, se Dio vuole, giocheremo a casa nostra. Un motivo di vanto per il Brescia ma anche per la città tutta. Devo ringraziare anche il comune per la sua efficacia in termini di tempistica”. 

Impianto che non era certo al pari di quelli migliori della Serie A: “Era davvero difficile rimettere in piedi questo stadio che stava prendendo sempre più le sembianze di una pattumiera. È stato più facile affrontare i problemi e risolverli, rispetto che contestarli”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio