Serie A

Brescia, Cellino: “Balotelli e Donnarumma non possono giocare insieme”

In un’intervista concessa ai microfoni del Giornale di Brescia, il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato soprattutto di Mario Balotelli: “Corini si incaponiva su Donnarumma e Balotelli che secondo me sono due galli cedroni, devono giocare da solisti, non insieme, non voglio.

Cellino su Balotelli

“Per me Mario è uno come gli altri: può giocare, andare in panchina o in tribuna. Professionalmente è esemplare, deve solo capire che è uno come tutti gli altri. Ora non è lui che deve aiutarci, ma viceversa. Questo gruppo si salva con o senza di lui”.

“Quando iniziava il countdown per il rientro di Balotelli, dico a Corini: ‘Decida lei se farlo giocare o meno, non si senta obbligato’. Arriva la Juventus, ci presentiamo col tridente e non marchiamo Pjanic. Altro che grande partita… un disastro. Poi, a Napoli mi rifà il tridente puro. Morale: voleva mostrare l’argenteria e stupire, così si snaturava”.

“Ho sempre detto a Corini: ‘Mister, scegline no se no fa male a tutti e due…’. Non metabolizzava la cosa, non sapeva guidare questa squadraNon voglio che la gente pensi che voglia fare io la formazione. Per me è l’ultimo dei pensieri: penso a controllare quanto è alta l’erba, questi sono i dettagli da curare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio