Serie Minori

Cavese, tris di reti in amichevole al Buccino Volcei

È andata a buon fine la prima sgambatura nel ritiro di San Gregorio Magno per la Cavese, con una vittoria contro il Buccino Volcei

È andata a buon fine la prima sgambatura nel ritiro di San Gregorio Magno per la Cavese. Dopo sei giorni di preparazione precampionato, la squadra blufoncé allenata da mister Giuseppe Ferazzoli questo pomeriggio si è misurata contro il Buccino Volcei, formazione rossonera militante nel torneo di Eccellenza.

Gli aquilotti si sono imposti con un secco 3-0. La compagine campana è andata a segno nella prima frazione di gioco con Viscomi, direttamente su calcio piazzato, e nella ripresa con Falco e Allegretti, su calcio di rigore. Il tecnico Giuseppe Ferazzoli, nel corso della gara, ha alternato in campo tutti i calciatori  a sua disposizione, eccetto Carbonaro, ultimo arrivato e tuttora a corto di preparazione. Archiviata la prima amichevole pre-season, la Cavese nella giornata di domani riprenderà ad allenarsi duramente. Gli aquilotti saranno impegnati in una doppia seduta.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button