CalciomercatoSerie A

Napoli, il PSG fissa il prezzo per Edinson Cavani

Al Parco dei Principi non ha brillato, ma proverà a farlo davanti ai suoi vecchi tifosi. Edinson Cavani si prepara a tornare a Napoli, nella sua vecchia città il prossimo 6 novembre quando con il PSG sfiderà gli azzurri di Carlo Ancelotti nella sfida di ritorno di Champions League.

Napoli che potrebbe essere la sua prossima squadra. Il Matador non ha nascosto la sua voglia di tornare a vestire la maglia azzurra, quella che gli ha permesso di entrare nell’Olimpo dei grandi. Secondo tante persone il giocatore è attratto dalla prospettiva di tornare a vestire la maglia azzurra, ma soprattutto di tornare a lavorare con Carlo Ancelotti, tanto da essere pronto a ridursi l’ingaggio a due cifre che percepisce a Parigi.

Operazione che sembra essere però difficile nella sessione di gennaio. Molto probabile invece un ritorno sotto l’ombra del Vesuvio in estate, quando De Laurentiis con un anno di ritardo potrebbe riuscire a piazzare il colpo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il PSG avrebbe fissato anche il prezzo. Potrebbero bastare una trentina di milioni per vedere il Matador di nuovo correre sul prato del San Paolo.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button