Serie A

Cataldi su Lazio – Roma: “Sono felice per i tre gol fatti a questi dell’altra sponda”

Cataldi su Lazio – Roma, il centrocampista biancoceleste ha rilasciato queste dichiarazioni sul derby vinto anche grazie alla sua rete del 3-0.

Cataldi su Lazio – Roma

Il gol? Me lo dovete dire voi, ho capito poco dopo un tiro non irresistibile. Volevo solo correre e sentire tutto il calore, è stato un momento speciale. È la notte più bella da calciatore, è arrivata in un momento difficile dove non si segnava molto e non si vinceva mai contro le grandi. È il risultato perfetto che toglie le voci“.

Credo di non aver mai perso la testa così, prima parlavo con i magazzinieri e con i fisioterapisti dicendo che poteva succedere qualcosa, in quei 15 secondi quando ho corso potevano anche accoltellarmi. Il gol nel derby l’ho sognato spesso e questi tre punti ci permettono di avvicinarci alla Champions League. Dormire? Dormirò sereno, abbiamo vinto 3-0 e sono felice per i tre gol fatti a questi… dell’altra sponda“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button