ApprofondimentiSerie A

Castrovilli: “Juve o Inter? Sogno di giocare con la 10 della Fiorentina”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, si è raccontato in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera. Queste le sue parole.

Fiorentina, Castrovilli parla delle sue ambizioni

Gaetano Castrovilli ha parlato in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera raccontando i suoi sogni e le sue ambizioni.

“Per me sarebbe un sogno giocare con il numero 10, una maglia magica in generale e a Firenze in particolare, considerando i campioni che l’hanno indossata a cominciare da Antognoni che qui, giustamente, ancora oggi è un’istituzione. La città è meravigliosa e mi ha accolto benissimo. Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso, sempre pronto a riempirmi di elogi. Mica è facile avere un feeling così naturale e immediato”.

“Il futuro sarà dalla nostra parte, abbiamo basi solide e possiamo dare fastidio alle grandi. Dragowski è un gran portiere, Lirola e Milenkovic sono ormai due certezze e Chiesa non ve lo devo raccontare io: è un giocatore fantastico che farà parte della Nazionale per tanti anni. Ma c’è molto altro… Ribery è un campione, nella lista metterei anche il capitano Pezzella“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio