Serie A

Milan, Castillejo pronto al ritorno contro il Parma: “Se segno mi tingo i capelli”

Per la partita del prossimo turno di programma dei rossoneri, Parma – Milan Castillejo sembra pronto e arruolabile. L’esterno d’attacco ex Villareal si è ripreso dall’infortunio rimediato durante la gara con la Lazio. Lo spagnolo ha poi fatto una curiosa promessa ai suoi tifosi in caso di rete al ‘Tardini’.

Castillejo Parma – Milan: lo spagnolo recupera dall’infortunio

Sono state settimane difficili per Castillejo lontano dai campi di gioco. L’esterno d’attacco spagnolo ha pero’ ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio e sembra in buona condizione per giocare Parma – Milan. Intervistato da ‘Sport Mediaset’, Castillejo ha parlato della stagione milanista. Queste le sue parole:

“Mi sento molto bene e sono pronto ad esserci con la squadra per Parma. Preferisco sempre che la squadra vinca e lo antepongo alla gioia personale, ma se dovessi segnare mi farei moro”. 

Sul possibile acquisto di Ibrahimovic:

“E’ molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto molto forte e certo sarei contento se arrivasse”.

Milan infortunio Castillejo
Castillejo (fonte foto: zimbio.com)

Così sullo spogliatoio del Milan:

“E’ vero che viviamo un momento non eccezionale ma abbiamo un nutrito gruppo di veterani. Non è vero che siamo tutti giovani e lo spogliatoio è molto unito, per questo so che ne usciremo tutti insieme”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio