Serie Minori

Castelfidardo, Baleani: “Per me Lauro già riconfermato da un mese”

Il numero uno dei marchigiani parla della stagione della sua squadra e della grande amarezza per la mancata qualificazione ai play-off

“Non nascondo che sabato sera la delusione era tanta – ammette il presidente biancoverde del club – i ragazzi ci credevano e qualcuno a fine partita addirittura piangeva. Avremmo meritato i play-off per come abbiamo giocato durante tutto il campionato”.

Baleani: “Siamo gli unici aver fatto risultato a a Fiuggi”

Inoltre aggiunge: “I dirigenti avversari ci hanno fatto i complimenti a fine gara, siamo l’unica squadra quest’anno che è venuta a Fiuggi e ha fatto risultato esprimendo un bel gioco. Ma è stato così in tutte le partite, abbiamo sempre cercato vincere, in tutti i campi in cui siamo andati, con la nostra organizzazione e le nostre idee di gioco”.

Baleani: “Avevo grande fiducia nella squadra e in mister Lauro”

Alla domanda se si si aspettava di far così bene da neopromossa in serie D, Baleani risponde: “Ero sicuro che avremmo fatto bene perché avevo grande fiducia della squadra e di mister Lauro. Non mi aspettavo che avremmo sfiorato i play-off, ma ad un certo punto del campionato ho capito che potevamo alzare l’asticella. La squadra era carica e in grande forma, il gruppo unito, penso che se ci fossimo qualificati ai play-off avremmo fatto bene e chissà magari poteva arrivare qualche bella sorpresa”.

Baleani: “Possiamo ripetere stagioni come questa”

Infine conclude: “Fosse per me Lauro sarebbe già riconfermato da un mese, ma il mister giustamente deve fare le sue valutazioni. Io mi auguro innanzitutto che la situazione di emergenza pandemica sia ormai alle spalle e che dalla prossima stagione si possa ripartire con gli stadi aperti al pubblico e di poter ritrovare il sostegno dei nostri tifosi, ma anche degli sponsor e degli imprenditori di Castelfidardo”.

Articoli correlati

Back to top button