Scudetto, per Cassano non finirà come gli ultimi anni: “L’Inter è molto più forte…”

Cassano sulla Serie A

L'ex attaccante ha fatto il suo pronostico sullo scudetto della stagione che sta per iniziare: Cassano sulla Serie A da l'Inter come squadra favorita

Il discorso scudetto rispetto agli ultimi anni sembra essersi rivitalizzato. E’ questo il pensiero generale che pervade l’opinione pubblica calcistica. Cassano sulla Serie A segue proprio questo ragionamento e vede un’Inter rivitalizzata dalla “cura Conte”. Secondo l’ex calciatore nerazzurro la Juventus dovrà abdicare al “nuovo che avanza”.

Cassano sulla Serie A: “Inter vincente dello scudetto secondo me”

Se nel recente passato il maggiore avversario della Juventus è stato il Napoli, per Cassano non sarà più così d’ora in poi. L’Inter con l’arrivo di Lukaku, Barella e Godin (ma la conseguente cessione di Nainggolan, e forse di Icardi e Perisic) si è rinforzata e non di poco.

Il vero top player però è Antonio Conte secondo lui: “Il suo arrivo ha permesso all’Inter di ridurre il gap con la Juventus. Quello che penso io è che l’Inter arriverà davanti a Juve e Napoli il prossimo anno, il dominio dei bianconeri finirà“. 

 

TAG