Serie A

Cassano pazzo di Sensi: “Meglio di Verratti, Locatelli e Jorginho”

Parole al miele di Antonio Cassano per Sensi, giocatore di proprietà dell'Inter ora in prestito alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Parole al miele di Antonio Cassano per Sensi, giocatore di proprietà dell’Inter ora in prestito alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni.

Cassano: “Sensi meglio di Verratti, Locatelli e Jorginho”

Parole di elogio di Cassano per Stefano Sensi nell’intervista rilasciata a  Il Secolo XIX. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com:

Per me in questo momento è il centrocampista italiano più forte, qualitativamente e anche di idee. È un calciatore sensazionale. Da top club. Mi aveva colpito quando ancora giocava nel Cesena. Poi nel Sassuolo e nell’Inter è esploso. Per me è meglio di Locatelli, di Verratti, di Jorginho… se fossi Mancini non avrei dubbi e ci punterei pesantemente. Deve essere una colonna della Nazionale dei prossimi anni. Il suo punto debole fino a oggi è stato solamente uno, quello fisico. È stato molto penalizzato dagli infortuni”.

Ha poi aggiunto l’ex giocatore della Roma:

Come tocco di palla e corsa mi ricorda molto Arthur, per me uno dei più forti al mondo in questo momento. La Juventus forse non lo sa valorizzare. Se invece vogliamo esagerare, e sottolineo esagerare, vedo in lui qualcosa di Xavi e di Iniesta.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio