Serie A

Cassano: “L’Inter per migliorare deve prendere due centrocampisti”

Ha parlato in diretta Twitch su Bobo TV, l'ex attaccante di Inter e Milan Antonio Cassano, analizzando la situazione delle due squadre

Ha parlato in diretta Twitch su Bobo TV, l’ex attaccante di Inter e Milan Antonio Cassano, analizzando la situazione delle due squadre. I rossoneri che saranno impegnati domani sera nel big match contro la Juventus, mentre i nerazzurri saranno di scena in una trasferta insidiosa contro la Sampdoria.

Sulla sfida Scudetto tra Milan e Juventus di domani

“Sono curioso di vedere se il Milan avrà una difficoltà, mercoledì secondo me è una partita cruciale sia per i rossoneri che per la Juve. Se la Juve perde, è finita. Se mi avessero detto che il Milan sarebbe stato primo a gennaio, non avrei messo nemmeno un euro. Se arriva primo, sarei stupito al 100%. La favorita numero uno è la Juve ma è indietro. Nel caso, chapeau a Pioli, lo seguono tutti”.

Conclude Cassano sui problemi dell’Inter

“L’Inter per migliorare deve prendere due centrocampisti. Hakimi il migliore da quando è arrivato? Bah, Hakimi faceva la differenza al Dortmund ma qui fa meno la differenza rispetto al Dortmund. Manca una mezzala, Vidal sta facendo male. Io prenderei un giocatore forte davanti alla difesa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio