Cassano: “Studio giorno e notte calcio. Segnatevi Carrascal, ricorda il primo Kakà”

E’ tornato a parlare in un’intervista al Corriere della Sera, l’ex attaccante Antonio Cassano, esprimendosi in merito alla ripresa della Serie A. Peter Pan che ha parlato anche di Federico Chiesa e del talento colombiano Carrascal, che lui ha paragonato a Kakà.
Cassano sul suo futuro nel mondo del calcio
“Ho parlato con Ferrero sei mesi fa, c’era una possibilità di iniziare a lavorare alla Samp. Dovevamo sentirci tra aprile e maggio, ma poi tutto si è fermato per via del virus. Studio giorno e notte, guardo partite in continuazione. Mi piacerebbe lavorare con Bielsa, è un rivoluzionario e andremmo molto d’accordo. In 5-6 mesi fa crescere i giocatori in maniera impressionante. Tra gli italiani mi piace Allegri, non è vero che è catenacciaro. Ha una grande idea offensiva di calcio“.
Sui talenti Federico Chiesa e Jorge Carrascal
“Segnatevi Carrascal. È un ragazzo del River Plate e mi ricorda il primo Kakà per cambio di passo e qualità di palleggio. Se trova l’allenatore giusto diventerà un giocatore top. In Italia punto su Chiesa e non è vero che segna poco, in tre anni e mezzo ha fatto 30 gol partendo dalla fascia. Tra le squadre non posso che essere affascinato dall’Atalanta, la mia Samp anche ha ottenuto risultati esaltanti, ma loro sono più continui”.