Curiosità

Juventus, il ct della nazionale di ciclismo fa visita al club bianconero alla Continassa

Una giornata particolare alla Juventus vissuta con la visita del ct della Nazionale di ciclismo Cassani. Nella sua visita alla Continassa (il centro sportivo di allenamento del club bianconero a Torino), il Ct ha incontrato l’allenatore Sarri, Cristiano Ronaldo e gli altri giocatori. Non sono mancati elogi nemmeno per il giovane de Ligt.

cassani ct ciclismo sarri
Fonte foto: juventus.com

Cassani ct nazionale ciclismo italiana fa visita alla Juventus

Un incontro di pura amicizia quello tra Cassani e i vari Sarri, CR7 e gli altri calciatori della Juventus, impegnati per la sfida alla Lazio di sabato prossimo. Uno studio anche di altri sport oltre al ciclismo per il CT che ha raccontato di un Sarri particolarmente esperto e appassionato del mondo delle bici. Da ragazzo infatti è stato anche tra gli Esordienti ed è un mondo che a suo dire, lo affascina completamente.

Tra i calciatori della Juve più legati al mondo delle due ruote anche Bonucci e Rugani, come sottolineato dallo stesso Cassani.

“Rugani e Bonucci mi hanno detto di avere una bici da corsa. Immagino non possano usarla durante la stagione, ma è bello che siano appassionati. Sarri grande intenditore di ciclismo, potrei parlarne con lui per ore a tavola. Ho anche assistito alla parte finale dell’allenamento con una gara di tiri in porta tra Ronaldo, Dybala e Higuain e credo abbia vinto Dybala”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio