Rass. StampaSerie B

Caso Okereke, l’avvocato Chiacchio: “Da FIGC e Lega ok per schierarlo”

Caso Okereke – Intervistato da Il Secolo XIX, l’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato del caso Spezia relativo alla partita col Livorno il cui risultato non è stato omologato dopo il ricorso dei labronici in merito al tesseramento di Okereke.

Caso Okereke, le parole di Chiacchio

“Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c’erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento, considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B.

Per poter fare ricorso occorrono tre giorni di tempo perciò non vi è la possibilità che altre società possano presentare un ricorso in relazione a partite già omologate. Detto ciò attendiamo sereni e fiduciosi l’esito dell’istruttoria investigativa della Procura Federale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio