Calcio esteroCuriositàSerie A

Caso Modric, Real vs Inter: tra i due litiganti il terzo gode

Il caso Luka Modric nonostante il mercato chiuso in Italia continua ad infiammare l’asse Madrid-Milano. Una polemica che rischia di diventare un caso internazionale con l’intervento della FIFA dopo la “denuncia” del Real Madrid. L’Inter è accusata di comportamento scorretto per aver trattato con il calciatore.
CASO VAR IN ITALIA: POLEMICA PER LA NUOVA REGOLA

La situazione

Dalla Spagna era circolata la voce circa la difesa di Modric ai nerazzurri che avrebbe dichiarato di aver contattato in prima persona l’Inter. Ieri però la dura e secca smentita del centrocampista croato che rende la situazione ancor più complessa ma anche chiara.
CODACONS CONTRO SKY E DAZN: LA SITUAZIONE

A questo punto a Modric non conviene inasprire i rapporti con i blancos ma al contrario ammorbidirli. Anche perché Florentino Perez è pronto a riempire d’oro il calciatore con un importante ritocco dell’ingaggio al rialzo. Come di dice “tra i due litiganti il terzo gode…”.
BALOTELLI HA SCELTO LA SUA NUOVA SQUADRA: UFFICIALE

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button